Il marchio Russell Hobbs ha origini ben lontane. La sua fondazione risale infatti al 1952, per opera di Peter Hobbs. La sede principale è infatti quella di Failsworth, nei pressi di Manchester, Inghilterra. I prodotti della Russell Hobbs riescono ad essere polivalenti. Da un lato infatti, troviamo l’azienda molto patriottica, ne è un esempio la linea delle caffettiere e dei tostapane “Mini couper”, d’origine appunto inglese.
Dall’altro si mostra attenta all’esportazione e all’adattamento dei propri prodotto a livello internazionale. Si trovano nel loro catalogo tutti i piccoli elettrodomestici utili alla vita di tutti i giorni…dai ferri da stiro, ai bollitori agli spremiagrumi. E se parliamo di utilità nella quotidianità, non possono appunto mancare i loro spremiagrumi. Gli spremiagrumi Russell Hobbs si trovano sul mercato ai prezzi più bassi, ma garantendo qualità nella loro funzione.
Uno spremiagrumi Russell Hobbs vi stupirà per la qualità dei loro materiali, offerti a prezzi davvero irrisori. Ed è proprio uno spremiagrumi appartenente a questo marchio che io ho deciso di approfondire nella recensione apposita. Potrete trovarla sempre all’interno di questo sito, al di sotto di questo approfondimento riguardante il marchio. Particolare attenzione è inoltre data ai piccoli elettrodomestici destinati alla preparazione del cibo. Come potrebbe mancare uno spremiagrumi, così estremamente fonte di benessere.