Dal 1982 l’azienda RGV opera nel campo della produzione di piccoli elettrodomestici legati alla cucina, gastronomia e ristorazione, specializzandosi in particolare nella produzione di affettatrici professionali, ma non solo. Con gli anni l’azienda RGV decide di ampliare la propria gamma di prodotti, puntando anche sulla realizzazione delle affettatrici per uso domestico, le cui caratteristiche fondamentali rimangono invariate rispetto a quelle professionali. L’azienda RGV si contraddistingue per la forte spinta verso l’elaborazione di nuove tecnologie e funzionalità. Per questo RGV ha saputo con il tempo incrementare la varietà dei suoi prodotti già esistenti, offrendo sul mercato anche attrezzature per la ristorazione e piccoli elettrodomestici.
La sede di RGV è a Cermenate, in provincia di Como, e si estende su una superficie di grandi dimensioni (6.000 mq.) suddivisa in tre aree: gli uffici, il magazzino e l’officina, dove i prodotti vengono realizzati ed assemblati. RGV attualmente impegna un organico di circa 40 dipendenti tra personale tecnico, amministrativo e operativo. La dimensione medio-piccola dell’azienda RGV non ha costituito un limite alla distrubuzione su scala mondiale dei suoi prodotti. Grazie alla fusione di due importanti esperienze professionali, quella tecnico progettuale e quella commerciale, RGV è riuscita a imporsi sul mercato posizionandosi in concorrenza con aziende molto più grandi e conosciute.
La qualità dei prodotti, l’attenzione ai dettagli e e la continua evoluzione dei modelli, sono i fattori di punta della strategia produttiva e commerciale di RGV. L’assistenza clienti di RGV è distribuita ampiamente in ogni regione d’Italia, ma uscendo anche dal territorio nazionale, RGV si distingue per essere fortemente aperta alla globalizzazione. RGV fa della qualità e dell’esperienza produttiva tipica dell’eccellenza italiana, il suo cavallo di battaglia per competere nei mercati mondiali. Oltre al servizio costante e diretto offerto ai clienti, RGV garantisce una comprovata affidabilità nel tempo, ponendosi in linea con la qualità e l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.