RGV Arancia Express è uno spremiagrumi altamente performante, per alcuni magari un po’ grande e pesante (più di 3 kg). Ci troviamo a descrivervi qui una splendida macchina per spremere gli agrumi imponente e dal design interessante. RGV Arancia Express si definisce come spremiagrumi elettrico a leva, vicino ai prodotto di livello professionale, ma adattato ad un uso domestico . RGV Arancia Express è davvero l’ideale per spremere ogni tipo di agrume.
Se siete dei grandi consumatori di spremute d’arancia e il classico macinino-spremiagrumi non vi basta più e se soprattutto la voglia di una spremuta ogni volta viene scoraggiata dall’idea di perdere tempo a spremere e poi a ripulire tutto..ecco allora che RGV Arancia Express è il prodotto per voi! Le vostre arance saranno spremute fino all’ultima goccia e il succo, sarà veramente liscio. Guardiamolo meglio insieme RGV Arancia Express nei suoi dettagli.
Caratteristiche principali
Come l’esperienza professionale in ambito di spremitura insegna, RGV Arancia Express è dotato di leva in acciaio che consente di non utilizzare le mani, rendendo il processo più pratico e veloce. Una volta inseriti agrumi, la spremuta verrà riversata nell’apposita bacinella raccogli succo. RGV Arancia Express è dotato di un gruppo coni da spremitura di varia misura, nonché di filtro in acciaio inox, bacinella, tutti perfettamente e comodamente smontabili per facilitarne la pulizia. RGV Arancia Express inoltre possiede il cosiddetto “Microswitch” di sicurezza che si attiva con la pressione della leva sul cono.
Il classico beccuccio per la fuoriuscita della spremuta, è qui in RGV Arancia Express pensato con un sistema antigoccia regolabile. Nonostante la sua imponenza e professionalità, RGV Arancia Express è davvero velocissimo ed è facile da pulire: tutti i pezzi che si sporcano si smontano e si possono lavare sotto l’acqua del rubinetto…più facile di così! Certamente anche in lavastoviglie è possibile lavarli, visto che i materiali di composizione sono plastica altamente resistente e acciaio.
Consigli e opinioni
RGV Arancia Express, nonostante la potenza, non è molto rumoroso, a meno che l’arancio non sia stato erroneamente posizionato storto. In tal caso lo spremiagrumi “fischia”, come a esprimere il suo disappunto. In una situazione simile, è molto semplice porvi rimedio: basta fermarsi e riposizionare in modo corretto l’agrume che si vuole spremere. Infatti, l’unico lavoro che dovrete fare con RGV Arancia Express, consisterà solo nel posizionare correttamente l’arancia, poi premere la leva, peraltro leggerissima, et voilà!
Ecco, questo spremiagrumi è di altissimo livello. Sicuramente dopo esservi abituati a RGV Arancia Express, vi sarà difficile tornare indietro alla vecchia vita con i classici spremiagrumi. Se dovessimo però, in ultimo, trovare a RGV Arancia Express qualche difetto dovremmo dire forse che manca il pulsante di accensione e spegnimento (ma c’è la pratica leva!) e inoltre la leva contiene un involucro che non si smonta che la rende difficile da pulire…Ma questi sono proprio gli unici difetti che abbiamo trovato. Insomma, fate fate una scelta ponderata, anche se dovete essere certi che se volete acquistare RGV Arancia Express andrete sicuramente verso il meglio.