Lo spremiagrumi Lacor 69120 presenta una buona e solida struttura e un contenitore per la spremuta decisamente voluminoso. Questo prodotto si rivela non solo un articolo dal materiale solidi in acciaio ma dal design particolarmente accattivante tanto che questo spremiagrumi elettrico può essere facilmente essere messo in bella vista in cucina e nonostante le dimensioni non proprio minute, la stabilità del prodotto è buona e si sviluppa verso l’alto con i piedini alla base dell’apparecchio che lo tengono ben ancorato al piano di lavoro.
Attenti al beccuccio Il beccuccio del Lacor 69120 e la sua operatività pratica permettono di effettuare un lavoro di spremitura alquanto fluido e veloce: mentre in altri modelli il foro si dimostra troppo piccolo tanto da non consentire uno scorrere del succo veloce, il foro di questo modello della Lacor al contrario permette di far scendere velocemente il succo e questo è possibile anche grazie alla leva che riduce al minimo lo sforzo. Questo elettrodomestico è, quindi, particolarmente indicato anche per persone fisicamente più deboli come gli anziani perché permette di impiegare un minimo sforzo per un grande risultato.
Facilità di utilizzo
Il 69120 presenta, inoltre, un’ottima potenza da 120 Watt e il montaggio e il successivo smontaggio delle diverse parti si riesce a effettuare in maniera pratica e semplice, anche se bisogna prestare maggiore attenzione quando si rimuove il beccuccio che si dimostra particolarmente delicato. Altra caratteristica importante da tenere in considerazione nel giudicare questo apparecchio è la minima rumorosità che dimostra nell’attività di spremitura per cui non solo il Lancor 69120 si rivela particolarmente adatto per diversi tipi di consumatori che amano ottenere il succo in modo semplice e veloce ma anche per chi non ama che un elettrodomestico sia eccessivamente rumoroso.
Il vantaggio di questo spremiagrumi elettrico è la quantità maggiore di succo che riesce a spremere una volta inserito il frutto nell’apposito spazio, l’esigua rumorosità emessa durante l’operazione e l’uso pratico e facile della leva la cui presenza necessaria si rivela anche molto utile. Il Lacor è uno di quegli spremiagrumi con leva e a motore adatto a chi ha poca forza nelle braccia per cui può utilizzarlo in tutta sicurezza e senza particolari avvertenze nonostante il modello del beccuccio non si presenti esattamente molto resistente, ma la struttura dell’intero apparecchio è in acciaio e solida per cui bisogna porre attenzione solo a non forzare esageratamente la spremitura.
Conclusioni
Il vantaggio è che il beccuccio rispetto ad altri prodotti permette di far scivolare giù molto succo per volta per cui è particolarmente consigliato a chi usa preparare molte spremute durante la giornata.Lo spremiagrumi Lacor 69120 si dimostra, quindi, un elettrodomestico dalle medie dimensioni, dal design particolarmente futuristico che permette di poter ottenere una gran quantità di succo ideale sia per essere goduto da una singola persona che da un’intera famiglia che può beneficiare della praticità e della semplicità con cui è possibile smontare e lavare i vari elementi che compongono lo spremiagrumi.
Il Lacor si dimostra ancora una volta uno spremiagrumi di livello medio-alto che non delude le aspettative di chi si aspetta di star usando un elettrodomestico pratico e veloce nelle sue funzioni, in più è anche bello da mostrare in cucina.