Chi non ha mai sentito parlare dell’azienda tedesca Bosch? Fondata a Stoccarda, per opera di Robert Bosch, la data in cui questo marchio ha cominciato ad operare, risale al 1886. Questa è azienda leader a livello internazionale. Principalmente conosciuta come produttrice di autovetture e di pezzi di ricambio per autovetture, riversa la medesima qualità pure nei piccoli e grandi elettrodomestici. Gli Spremiagrumi Bosch da sempre si differenziano nel mercato per la loro qualità. La produzione di Bosch si allarga persino ai grandi elettrodomestici. Ad eccellere ad esempio le lavatrici di ultima generazione, o piuttosto le lavatrici, le lavastoviglie, forni e cappe.
Dunque tanto impegno per prodotti davvero importanti. Ma la serietà di questa azienda non viene di certo sminuita se parliamo di piccoli elettrodomestici. Nel loro vasto catalogo troviamo infatti prodotti per la cura della casa come aspirapolvere, ferro da stiro, ed ancora per la cura della persona tra cui asciugacapelli ed ancora per la cucina di tutti noi, per facilitarci nei gesti quotidiani di ogni giorno. Troviamo infatti robot da cucina, ferri da stiro, ed appunto spremiagrumi, oggetto in esame in queste pagine.
Gli spremiagrumi Bosch rappresentano un punto forte di questa azienda. La Bosch, grazie agli anni di esperienza, rende un prodotto che sembrerebbe semplice come lo spremiagrumi, davvero operativo, pur rimanendo su una fascia di prezzo davvero economica. Altra particolarità a favore dell’azienda Bosch è, a mio avviso, il fatto che i loro spremiagrumi presentino un design fresco e divertente. Vi invito nuovamente alla lettura della recensione, se ad attirarvi è il nome dell’azienda potrebbero non attirarvi le caratteristiche, o il prezzo. E’ tutta una questioni di fare una buona e ponderata scelta.